Pietro De Lorenzi, in arte il Magico Jason, si avvicinò alla magia intorno ai primi anni ’80. Ben presto sfoderò il suo naturale talento nel saper affrontare il palcoscenico e gestire il pubblico. Fu ingaggiato dai più famosi locali d’intrattenimento e cabaret milanesi di allora e proseguì così la sua crescita artistica.
Dopo una lunga pausa dovuta a suoi problemi personali, in questi ultimi anni Jason è tornato a fare nuovamente magia.
Nella serata del 27 giugno 2014 ha dato una dimostrazione della sua bravura nel fare vero spettacolo, anche con giochi semplici ma da lui rivisti e presentati in maniera divertente e innovativa.
In sala c’erano circa 40 persone che hanno apprezzato la serata e il grande intrattenimento offerto da Jason, lo spettacolo è stato condito da innumerevoli gag e divertenti battute, forse molti non immaginavano che Jason possedesse un bagaglio artistico di tale livello.
Particolarmente graditi anche alcuni effetti elaborati da Jason che non hanno mancato di stupire e divertire i presenti.
La serata è stata aperta con una serie di giochi recitati e presentati con grande simpatia e maestria da Jason, in seguito è stato dato corso alle relative spiegazioni, una formula a nostro avviso vincente, che crea un momento di vero spettacolo magico privo delle continue interruzioni per le spiegazioni dei singoli effetti, che sono state invece fornite al termine della performance.
Possiamo affermare che la serata è stata un successo e ha trovato tutti concordi nell’affermare che Jason l’ha condotta con grande talento.
Noi ringraziamo Jason per averci regalato questo simpatico appuntamento magico e lo aspettiamo alla sua prossima esibizione.

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Jason

httpss://www.facebook.com/joiellidijason?fref=ts

Visita la Galleria Fotografica di questo evento